WEB FULL STACK MODULO N° 1

SEMPRE DISPONIBILE

 

Descrizione

Professione Full Stack Web Developer: 1° modulo

Il primo modulo del percorso completo ha l’obiettivo di fornire allo studente le basi fondamentali dello sviluppo di layout e interfacce utente.
Il modulo insegna ad applicare correttamente il linguaggio di marcatura HTML5 sviluppando pagine e strutture web responsive e a formattarle con i CSS3.
Parte fondamentale delle lezioni sarà dedicato alle tecniche di responsive web design, essenziale per la creazione di interfacce scalabili su ogni dispositivo.
A conclusione e come applicazione delle tecniche apprese, in questo primo modulo si affrontano anche i fondamenti della programmazione con l’introduzione a JavaScript la cui conoscenza è imprescindibile per lo sviluppo front end.

Obiettivi del corso

Il corso completo di full stack web developer, propone in 6 moduli l’acquisizione delle conoscenze necessarie e fondamentali per avviare, anche come lavoratore autonomo, la professione di sviluppatore specializzato nel mondo web.

Durata

Questo è un corso della durata complessiva di 4,5 ore, pertanto rientra in quella che è la categoria di corsi denominata Corso Completo.