I RISCHI NEI SOCIAL

SEMPRE DISPONIBILE

 

Descrizione

Cyber crimini e sicurezza: i rischi nei Social

Oggi il Cybercrime è fatto da organizzazioni strutturate e dotate di mezzi – economici ed informatici – molto potenti.
Il giro d’affari mondiale del Cybercrime ha ormai superato quello del traffico della droga: si stima che nel 2020 arriverà ai 1.000 miliardi di dollari. Soldi rubati a noi ed alle aziende!
Nessuno può considerarsi immune da rischi: chiunque è un obbiettivo dei cybercriminali e dovrà mettere in conto di essere ATTACCATO, prima o poi.. è quindi importante approfondire queste argomentazioni e nel farlo ci aiuterà uno dei più importanti consulenti che abbiamo in Italia: Giorgio Sbaraglia.
Ingegnere e Information & Cyber Security Advisor e DPO (Data Protection Officer), svolge attività di consulenza e formazione per la sicurezza informatica per molte importanti società italiane, tra le quali la 24Ore Business School de Il Sole 24 Ore.

Obiettivi del corso

In questo corso affronteremo con Lui un percorso formativo utile a capire meglio quali siano i principali rischi che si rischia di correre nell’uso dei Social Media.

Durata

Questo è un corso della durata complessiva di 1,5 ore, pertanto rientra in quella che è la categoria di corsi denominata Corso Avanzato.