CORSO VRAY PER 3D STUDIO MAX

SEMPRE DISPONIBILE 20 ORE

Descrizione del Corso

La comunicazione del progetto rappresenta un aspetto fondamentale del mondo della Progettazione a tutte le scale d’intervento, che abbraccia architettura, interior design e design.
Il corso è incentrato su Vray applicato a 3D Studio Max, che rappresenta uno strumento estremamente performante nella realizzazione di immagini ad alto impatto foto realistico, sfruttando le leggi fisiche legate alla percezione della luce e ai concetti basilari della fotografia.

Il Corso Vray con 3D Studio Max è articolato in:

  • unità didattiche che affrontano le diverse funzionalità del programma;
  • unità di esercitazione e riepilogo per verificarne la loro comprensione.

Obiettivi Professionali

Ogni partecipante, al termine del percorso formativo del corso vray per 3d studio max, acquisirà l’autonomia necessaria per la rappresentazione digitale dei propri progetti, individuando un flusso di lavoro specifico finalizzato al miglior risultato in un minor tempo possibile.

Obiettivi Formativi

Il corso vray per 3d studio max si pone come strumento per l’acquisizione di una conoscenza specifica di Vray, da riutilizzare concretamente nell’attività legata alla libera professione o nella collaborazione con studi professionali di settore.

I destinatari

Il corso Vray per 3D Studio Max è destinato ad Architetti, Designer, Interior Designer che vogliano puntare sulla comunicazione del progetto e sulle diverse potenzialità legate alla rappresentazione foto realistica.

                                                                   COSTO DEL CORSO:  EURO 230,00  IVA INCLUSA