CONSULENTE IN MATERIA DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Descrizione del Corso
Il presente corso su consulente della sicurezza tratta gli aspetti operativi per la realizzazione di una consulenza sulla sicurezza in una azienda/attività lavorativa. L’attività di consulenza da parte di professionisti del settore è fondamentale per poter indirizzare al meglio qualsiasi datore di lavoro verso le giuste scelte amministrative/progettuali/gestionali. Con questo corso miriamo a formare il consulente nel modo più idoneo possibile in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Obiettivi Professionali
Il presente corso mira a promuovere ancor di più la figura del tecnico-consulente per la sicurezza in modo tale da saper consigliare nel modo più efficace ed efficiente possibile il committente ad adempiere a tutto ciò che richiede la normativa vigente in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Obiettivi Formativi
Gli obiettivi del presente corso sono quelli di conoscere adeguatamente la normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di saperla applicare in tutti le casistiche possibili.
I destinatari
I destinatari del corso consulente della sicurezza nei luoghi di lavoro sono i professionisti e tecnici come architetti, ingegneri geometri e tutti gli operatori di questo ambito disciplinare. Il corso di consulente della sicurezza è rivolto anche a chi è interessato ad intraprendere l’attività di consulente in materia di sicurezza.
COSTO DEL CORSO EURO 140 IVA INCLUSA