CONSULENTE IN MATERIA DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

SEMPRE DISPONIBILE 8 ORE

Descrizione del Corso

Il presente corso su consulente della sicurezza tratta gli aspetti operativi per la realizzazione di una consulenza sulla sicurezza in una azienda/attività lavorativa. L’attività di consulenza da parte di professionisti del settore è fondamentale per poter indirizzare al meglio qualsiasi datore di lavoro verso le giuste scelte amministrative/progettuali/gestionali. Con questo corso miriamo a formare il consulente nel modo più idoneo possibile in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Obiettivi Professionali

Il presente corso mira a promuovere ancor di più la figura del tecnico-consulente per la sicurezza in modo tale da saper consigliare nel modo più efficace ed efficiente possibile il committente ad adempiere a tutto ciò che richiede la normativa vigente in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Obiettivi Formativi

Gli obiettivi del presente corso sono quelli di conoscere adeguatamente la normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di saperla applicare in tutti le casistiche possibili.

I destinatari

I destinatari del corso consulente della sicurezza nei luoghi di lavoro sono i professionisti e tecnici come architetti, ingegneri geometri e tutti gli operatori di questo ambito disciplinare. Il corso di consulente della sicurezza è rivolto anche a chi è interessato ad intraprendere l’attività di consulente in materia di sicurezza.

COSTO DEL CORSO  EURO 140 IVA INCLUSA